Vai al contenuto

Diventa partner

Lettera aperta all'imprenditore

Gentilissimo imprenditore, se sei in questa pagina vale la pena che perdi qualche minuto del tuo tempo a leggere:

CHI E’ INNOVA-TEL

INNOVA-tel è un operatore di telecomunicazioni specializzato nell’erogazione di servizi di connettività pregiata Next Generation Networking (NGN) e servizi evoluti quali VOIP, VPN e Cloud.

L’operatore è iscritto al ROC tenuto dall’AGCOM al n°30314 e munito di Autorizzazione Generale ai sensi dell’art.25 D.lgs 259/03 per la fornitura di reti pubbliche di comunicazioni.

INNOVA-tel eroga i servizi utilizzando un’infrastruttura proprietaria con delivery estesa anche sulle reti pubbliche in fibra ottica di OpenFiber S.p.A. e FiberCop S.p.A.. Il NOC (Network Operations Center) di INNOVA-tel è primariamente interconnesso alla rete TIM S.p.A. che, ne garantisce, il più alto livello di priorità di peering in Italia e conseguentemente genera la miglior qualità di servizio erogabile, inoltre, l’operatore impiega personale tecnico altamente qualificato il cui contatto viene rilasciato direttamente al cliente finale, così garantendo un rapporto diretto e soddisfacente con l’operatore che diventa a tutti gli effetti un business partner di fiducia.

Ulteriori informazioni sull’azienda e sui servizi proposti possono essere reperite sulle altre pagine informative di questo sito.

Infine e non per ultimo, ci teniamo a precisare che INNOVA-tel è un marchio commerciale della società AX3 HOLDING S.r.l., ramo operativo del gruppo AX3, una holding privata altamente capitalizzata e saldamente radicata nel territorio italiano che investe in settori a forte sviluppo, per conoscere il gruppo visitare www.ax3.it.

 

PERCHÈ INNOVA-TEL

Stringere una partnership con INNOVA-tel vuol dire allargare il proprio giro d’affari. Il nostro programma di affiliazione si rivolge ai negozi di informatica, agli esperti del web, alle associazioni, alle aziende e a chiunque intende proporre i nostri servizi per aumentare la propria offerta commerciale al suo pubblico.

 

Il mercato italiano dei servizi informatici da diversi anni gode di un’economia florida. Addirittura, nel caso di operazioni in outsourcing (attività in passato svolte all’interno delle aziende che vengono affidate all’esterno, a società specializzate, per abbattere i costi) come quella da noi proposta, il volume d’affari sviluppato raddoppia rispetto agli incrementi degli altri mercati tecnologici.

 

INNOVA-tel assicura da sempre ottime provvigioni su tutti gli acquisti portati a termine e l’esclusiva sui clienti aggregati, per sempre!

COSA FA IL PARTNER

Il partner, a sua libera scelta, può fare da venditore, da installatore e da manutentore, ma non solo può proporre all’operatore di implementare nuove coperture e partecipare attivamente all’espansione della rete, in breve può collaborare con INNOVA-tel sotto ogni aspetto e quindi garantire al proprio cliente un’assistenza ed una competenza a 360° su ogni tipo di richiesta.  Questo fa si che anche l’immagine con cui il cliente vede il proprio venditore diventi più professionale e il rapporto duraturo nel tempo.

CI VOGLIONO COMPETENZE?
Ci vuole attitudine e volontà, alle competenze penserà INNOVA-tel, niente paura!

QUANTO SI GUADAGNA
Il partner percepisce una provvigione fissa sul fatturato generato che può arrivare fino al 25% ed inoltre percepisce dei compensi e bonus per le attività di vendita e manutenzione svolti.

QUANDO VENGONO PAGATI I COMPENSI?
Qui non si scappa, rigorosamente e puntualmente una volta al mese ogni mese!

Ora... pensi di esser pronto a fare la differenza?

contatta AX3 al numero 02 87360579 o manda una e-mail a partner@ax3.it

©2022 Tutti i diritti di riproduzione sono riservati – INNOVA-tel è un marchio AX3 Holding S.r.l. – P.IVA 05199400879