ePBX
SERVIZI COMPLEMENTARI
Introduzione al servizio
ePBX è la soluzione di centralino virtuale che consente, oltre alle tradizionali funzionalità dei più potenti centralini fisici in commercio, funzionalità avanzate e di ultima generazione.
Il centralino virtuale permette anche l’integrazione con i sistemi esterni (per es. Crm), l’integrazione del fisso-mobile, del fax, della chat fra utenti, della rubrica centralizzata e del database per l’instradamento delle chiamate.
Vantaggi
Mobilità: è possibile rispondere a una chiamata sul proprio interno tramite lo smartphone collegato. Le chiamate all’interno della rete aziendale sono gratuite.
Raggiungibilità: è possibile rimanere sempre collegati con il sistema telefonico aziendale, tramite il proprio numero di interno.
Scalabilità: la piattaforma dell’IPPBX è flessibile e scalabile, in grado di crescere con le esigenze aziendali.
Facilità: l’amministrazione dell’IPPBX è facile e autonoma grazie all’interfaccia user friendly.
Caratteristiche tecniche
- Ivr multilivello completamente configurabile
- Segreteria telefonica con invio dei messaggi vocali via e-mail
- Audioconferenza multiutente/multistanza
- Possibilità di associare più device allo stesso interno
- Registrazione delle chiamate
- Gestione avanzata delle code di attesa
- Servizio direttore-segretaria
- Paging
- Hot desking
Costi del servizio
Complementarità ai servizi
Condizioni economiche in vigore dal 01/11/2020.
Tutti i prezzi di questa pagina, ove non specificato, si intendono iva esclusa per i clienti affari ed iva inclusa per i clienti privati.