Diventa partner

Se vuoi unirti al nostro team, questa è la sezione giusta per te!

I partner commerciali INNOVA-tel fanno parte di una squadra che ogni giorno si impegna ad offrire ai propri clienti le offerte internet a banda ultralarga più adeguate alle loro esigenze.

Per salire a bordo cerchiamo:

  • costante conseguimento degli obiettivi;
  • innato spirito di perfezionamento;
  • predisposizione all'eccellenza commerciale.

 


Alcuni brevi cenni per capire meglio...

Cosa è INNOVA-tel?

INNOVA-tel è un operatore autonomo di Telecomunicazioni operante nativamente in Sicilia ed esteso su tutto il territorio Italiano grazie ad un importante partnership con TIM S.p.A.;

Come funziona?

INNOVA-tel costruisce costantemente una propria infrastruttura di rete, l’operatore utilizza una tecnologia di rete ad espansione mirata e graduale, il funzionamento primario di INNOVA-tel si basa sulla tecnologia E.F.W.A. (Evolved Fixed Wireless Access), a differenza dei comuni operatori WISP infatti INNOVA-tel utilizza una tecnologia proprietaria che le consente di raggiungere tramite i collegamenti radio velocità pari o superiori ad 1Gbit/sec per singola utenza.

L’architettura della rete INNOVA-tel profondamente interconnessa con la rete in fibra ottica dell’operatore TIM S.p.A. rappresenta una delle reti pubbliche di telecomunicazioni più performanti del nostro territorio.

Anche sul cablato INNOVA-tel si differenzia sostanzialmente: gli altri operatori noleggiano della banda limitata sui singoli armadi e collegano tramite il noleggio dell’ultimo miglio i loro clienti, al crescere dei clienti si degrada la banda (condivisa) per tutti quelli collegati al medesimo armadio col medesimo operatore. INNOVA-tel invece accede alle infrastrutture senza noleggi e frazionamenti, quindi nativamente, alla rete TIM grazie alla medesima partnership ed opera in FTTCab e FTTH, sfruttando le medesime tecnologie in uso da TIM e con la medesima qualità, di fatto, erogando il miglior servizio oggi possibile in Italia.

Chi siamo?

È questo il bello!... INNOVA-tel sei TU!!! A differenza degli altri operatori INNOVA-tel è costruita dalle persone che la vogliono nella loro città, è qui che diventa cruciale la figura del PARTNER, ovviamente coadiuvato dal personale altamente specializzato di INNOVA-tel.

Il partner chi è?

Il partner è un ribelle, è qualcuno che ha voglia di cambiare le cose e potresti esser tu! Non servono particolari abilità, solo tanta volontà, capacità di coinvolgere le persone e un minimo di manualità nell’eseguire semplicissimi lavori elettronici. Ovviamente il tutto verrà ben spiegato dal personale INNOVA-tel!

Cosa fa il partner?

è un punto di riferimento per il suo paese, è la presenza fisica di INNOVA-tel nel territorio, il partner non è un semplice commerciante e nemmeno un semplice installatore, il partner, collabora con INNOVA-tel come “parte della famiglia”, quindi propone nuovi punti di copertura, vende ed installa i contratti, esegue la manutenzione non solo dei clienti, ma anche dei ponti, insomma il partner è INNOVA-tel al 100%.

Quanto guadagna il partner?

Il partner guadagna proporzionalmente alla dimensione del suo bacino di utenze con delle competenze che arrivano fino al 50% del fatturato, le competenze sono trasparenti e costanti nel tempo e possono garantire un’entrata di buon livello.


Al momento, INNOVA-tel ricerca partner in tutta la regione Sicilia per potenziare la propria rete di vendita.

Se sei interessato a diventare Partner Autorizzato INNOVA-tel, invia la tua candidatura all'email lavoro [at] ax3.it e un nostro Sales Area Manager si metterà in contatto con te!

INNOVA-tel non fa concorrenza, fa la differenza!